Bruno - adottato a distanza nel 2010

Bruno....piccolo e dolce ...ma guai a toccargli la sua palla rossa!  Lui non ci gioca ma se la sposta di qua e di là nel box, ora SULLA cuccia....ora NELLA cuccia, come si può vedere dalle immagini della fotogallery. La sua "mamma a distanza", Milena, è anche una altrettanto dolce volontaria del Canile e quindi appena ha un attimo lo riempie di coccole che Bruno gradisce assi assai !!!

Botolo - adottato a distanza 2012

Botolo....un nome una garanzia! Sì perchè, come si può vedere dalla foto, è un piccolo botolo ....ma con un grande carattere!!! La sua "mamma a distanza", Amelia, ha avuto pazienza e costanza e lui l'ha ripagata addolcendo il suo caratterino!

Barak - adottato a distanza nel 2013

Barak ha circa 7 anni ed è ospite del Rifugio da 6. Non è mai stato adottato in via definitiva ma nel 2013 ha trovato una "mamma a distanza" davvero fantastica! Con il suo amore e la sua costanza  ha convinto il nostro giovanotto ad espriimere tutta la sua dolcezza e gratitudine! 

Alexx - adottato a distanza nel 2014

Alex è in canile da fine 2009, quando arrivò all'età di circa 6 mesi. Nonostante siano trascorsi alcuni anni e nonostante tutto l'amore dei volontari, Alexx è ancora molto timoroso perciò speriamo che il papà e la mamma a distanza riescano a convincerlo che il mondo, fuori dal suo box, è possibile viverlo!

Willer - adottato a distanza nel 2014

Bello il nostro Willer, con un orecchio sù e uno giù!! Da febbraio 2014 ha finalmente anche lui un "papà a distanza", Roberto, anche lui ormai un habituè delle nostre adozioni a distanza perchè ha scelto Willer quando, dopo vari anni, la sua "ragazza a distanza" Giorgia è partita improvvisamente per il Ponte Arcobaleno. 

Botolo - adottato a distanza nel 2012

Botolo è arrivato in canile a fine 2011 e aveva già 9 anni.  Amalia, la sua dolce "mamma a distanza", è ormai da anni anche la "mamma a distanza"  anche di Vittorio.

Chicca - adottata a distanza nel 2013

Chicca è entrata al rifugio nel febbraio 2006 all'età di circa 4 anni. E' una bella lupetta ma purtroppo nessuno l'ha mai scelta come compagna di vita.Però da gennaio 2013 ha una "mamma a distanza" che le dedica il sabato pomeriggio donandole un sacco di coccole extra. Chicca è stata sempre timida e diffidente ma grazie a questo rapporto con la sua "mamma a distanza" ora è diventata più "coraggiosa". Proprio in questo mese di febbraio 2014 Chicca completa 8 anni di canile e alla sua non più verde età di 12 anni ci starebbe proprio bene  una famiglia tutta per sè. Speriamo......

Subscribe to this RSS feed

Si ringraziano i seguenti comune per il contributo e l'aiuto che ci forniscono

Stemma Comune rubiera stemmaCasalgrande logo comune scandiano logo comune baiso logo viano 1  

Comune di

Rubiera

Comune di

Casalgrande

Comune di

Scandiano

Comune di

Baiso

Comune di

Viano

Comune di

Castellarano

 

Log In or Sign Up

Log in with Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?